Skip to main content

Sabato 4 giugno, in programma c’è la Lusiroeula dei Fotografi, ci troviamo alle 21,00, in Cascina Linterno, con i responsabili di Domiad Photo Network e di LIPU Milano insieme a una trentina di persone tra fotografi e accompagnatori… Dopo 3 anni di assenze forzate oggi torniamo a fotografare le Lucciole!

Alle 21,30, Alessio Coluccio (Domiad Photo Netrwork), spiega trucchi e segreti per fotografare i simpatici coleotteri, per catturare la loro scia luminosa… alle 21,45 è il momento della foto di gruppo, quindi si parte per raggiungere il cuore del Parco delle Cave.

Arrivati al bosco, in zona umida, ci si divide in gruppetti più piccoli per evitare di ostacolarsi, le lucciole sorridono ai nostri fotografi e vengono riprese con scatti sempre più unici.

In Linterno siamo abituati a condividere momenti di pace e a costruire al suo interno, con la complicità delle Lucciole, attività indimenticabili… ma la Lusiroeula dei Fotografi rimane e sarà sempre qualcosa di unico nel suo genere.

Alla fine della serata… grazie a Domiad Photo Network e a LIPU Milano per l’ennesima proficua collaborazione e ai partecipanti per la simpatica, unica, indimenticabile presenza.

 

PaZa – FotoLinterno 

 

(Foto di Alessio Coluccio)