Letteratura in Cascina Linterno con Yari Lepre Marrani

Home Eventi Cascina Linterno Letteratura in Cascina Linterno con Yari Lepre Marrani

Organizzatore

Amici Cascina Linterno
Telefono
+39 334 7381384
Email
info@cascinalinterno.it
Cascina Linterno

Luogo

Cascina Linterno
Via Fratelli Zoia 194 – 20152 Milano

Data

09 Set 2022
Expired!

Ora

21:00

Letteratura in Cascina Linterno con Yari Lepre Marrani

Gli “Amici della Cascina Linterno”, nell’ambito del Programma 2022 e con il patrocinio del Parco Agricolo Sud Milano, invitano tutta la Cittadinanza alla serata letteraria: “Quel sentiero in mezzo al bosco” e “Liriche crepuscolari” di Yari Lepre Marrani – Venerdì 9 Settembre 2022 – Ore 21 – Chiesetta di Cascina Linterno – Via F.lli Zoia, 194 – Parco delle Cave – 20152 – Milano

 

Yari Lepre Marrani – Nato a Milano e qui cresciuto e formato nella vita e negli studi. Laureato in Giurisprudenza all’Università di Milano-Bicocca dopo il liceo classico al “C. Beccaria”, ha successivamente svolto diversi lavori in ambito legale, come consulente di studi legali e credit collector. Ama la storia romana repubblicana soprattutto e studia con interesse e viscerale passione i contenuti della Bibbia e la mitologia greco romana. Ha esordito come scrittore e poeta nel 2021 con la silloge “Quel sentiero in mezzo al bosco” la cui ispirazione primigenia e trascinante è stata la Natura. L’opera ha avuto un’ampia diffusione a livello radiotelevisivo e con presentazioni in rilevanti circoli letterari. Crede nell’arte e vuole coltivare uno stile poetico originale e classico che possa sedurre il lettore. Uomo tenace nella mente e nel fisico, ama la lettura che gli è compagna di vita. La poesia è per lui una creazione letteraria “assoluta”, ispirata confessione dell’anima, senza trascurare la sua profonda inclinazione alla prosa.

 

Autobus 67 (M1 – Bande Nere), 63 (M1 – Bisceglie), 78 (M1 – Bisceglie e M5 – San Siro), 49 (M1 – Inganni e M5 – San Siro)

Info: 334 7381384 – www.cascinalinterno.it – facebook: Cascina Linterno (Linterno AgriCultura)

Gradita prenotazione con mail a: info@cascinalinterno.it – Mascherina FFP2 consigliata.

Ingresso libero con libero contributo di cortesia per le spese organizzative

 

Comments are closed.