Skip to main content

Lui si chiama Sergio Lazzaroni è uno degli Amici di Cascina Linterno. E’ capace di porre la nostra Associazione davanti alle priorità, è uno che, assecondato dalla moglie Rossana, porta la sua casa in cascina e la cascina in casa.

Il 1 luglio 2020, all’unanimità, è stato nominato Presidente Onorario dal nostro Consiglio Direttivo… la motivazione: “Per l’attaccamento alla Linterno e all’Associazione, la qualità dell’attività svolta e l’assidua presenza nonché la disponibilità dimostrata per ogni necessità alla causa della Linterno” rispecchia una “Linternite” unica e preziosa …e questo è ciò che rappresenta Sergio Lazzaroni per ognuno di noi, un’instancabile pensionato desideroso di essere utile perchè credente nella causa.

Da Vice Presidente dell’ACL (tra il 2011 e il 2016), Sergio ha saputo guidare i nostri passi all’interno degli Uffici Pubblici, lui ha la capacità di rendere facili le cose difficili, di affrontare ogni problema nel modo e nel momento giusto, ma è il Socio Fondatore Sergio Lazzaroni a diventare Presidente Onorario, con la sua umiltà e con la voglia di esserci sempre…

Grazie Signor Presidente!

PaZa – Associazione Amici Cascina Linterno
Miglior Associazione di Volontariato (Milano Storytelling Awards)