Skip to main content

Gli Amici della Cascina Linterno, nell’ambito del Programma di iniziative previste per il Progetto AgriCultura, nel Primo Semestre 2019 con il Patrocinio del Municipio 7 di Milano, invitano tutta la Cittadinanza a una Serata Letteraria:

presentazione dell’ultimo libro di Alberto Figliolia:
DOMESTICHE AFFEZIONI .

Un libro di poesie sulle relazioni familiari ed anche, nella seconda sezione, sulla “Famiglia umana” con poesie su Nelson Mandela, la Grecia, l’Africa, i Migranti, la Siria, l’Olocausto, Chernobyl et cetera). Il 19 marzo è inoltre la Festa del Papà, e il mio libro contiene circa una decina di poesie sulla figura paterna- mia, ma di tutti – con la cui malattia e morte ho dovuto fare i conti… Un libro dunque di elaborazione, di esplorazione dei sentimenti e… catartico. Forse, spero… Senz’altro di condivisione (A. Figliolia).

Partecipazione libera con contributo di cortesia.

Martedì 19 Marzo 2019 – Ore 21,00 – Chiesetta di Cascina Linterno.
Via F.lli Zoia, 194 – Milano
Info : 334 7381384 – amicilinterno@libero.it – www.cascinalinterno.wordpress.com – Facebook : “Cascina Linterno – Linterno AgriCultura” – Punto Parco “Linterno AgriCultura” – Parco Agricolo Sud Milano.

Come raggiungerci: autobus 49 da M1 “Inganni” o M5 “San Siro”, autobus 63 o 78 da M1 “Bisceglie”, autobus 67 da M1 “Bande Nere” .

Scarica Allegato