Skip to main content

1 giugno 2019, in scena questa sera abbiamo la quinta Lusiroeula del Parco delle Cave, a seguire La Fabbrica delle Note…

Lo spettacolo incomincia alle 21,45, quando tanta tanta gente, accompagnata dagli Amici di Cascina Linterno, entra nel Parco delle Cave. Un’infinità di lucciole circonda il serpente umano regalando a tutti emozioni forti, è un’immagine indimenticabile, ma le sorprese non sono finite… Rientrati in Cascina veniamo assorbiti da una musica dolce e allegra, sul palco c’è “La Fabbrica delle Note“, una Irish Band già affermata sul territorio Milanese con grandi potenzialità di crescita anche a livello nazionale e, perché no, internazionale.

Passata la tempesta è tornato il bel tempo e questa sera abbiamo contato circa 2000 persone, 2000 persone sorridenti, felici per aver assistito a un grande Spettacolo. Non male, considerato che a San Siro c’era Vasco Rossi e in televisione la finale di Champions League… Qualcuno scherzando avanza l’ipotesi di aver portato via pubblico a Vasco e alla TV… Una lucciola sorride!

Il prossimo evento sarà il 5 giugno con Davide Van de Sfroos.

PaZa – Associazione Amici Cascina Linterno
Speciale 25 anni – 1994-2019

Clicca qui e guarda il Video