Skip to main content

Domenica pomeriggio 15 dicembre 2019, organizzata dall’Associazione AMICI CASCINA LINTERNO, si è tenuta nella chiesetta settecentesca di Cascina Linterno la quinta edizione di “Natale e Poesia insieme una magia”  con l’intervento di  numerosi poeti e appassionati.

L’evento si è svolto in un clima di grande amicizia e la poesia, essendo un dono, è stata giustamente condivisa fra gli stessi autori e il pubblico presente in perfetta armonia e aderenza al vero spirito natalizio che è solidarietà e condivisione. Si ringraziano tutti i poeti partecipanti: Claudia Ambrosini,  Umberto Barbera,  Giovanna Cimino, Paolo Colombo, Alberico (Bico) Contursi, Giacomo Graziani, Antonio Laneve, Giuseppe Leccardi, Giuseppe Riccardo Mereu, Alfredo Panetta, Franco Paone, Flavio Provini, Barabara Rabitta, Giuseppe Regolo , Maria Teresa Tedde, Tito Truglia, Patrizia Varnier oltre al musicista Paolo Provasi de “I Poeticanti”.

Un pensiero per l’Amica izabella Teresa kostka, assente fisicamente per motivi familiari, presente con il cuore e con una poesia letta durante la manifestazione.

Alla fine momento conviviale nella sede della Associazione “Amici Cascina Linterno” con tè caldo e panettone per gli auguri di Buone Feste.

G.L. – Associazione Amici Cascina Linterno
Miglior Associazione di Volontariato (Milano Storytelling Awards)

Fotografie di Umberto Barbera