Skip to main content

Buona la prima!

Esito senz’altro positivo per la prima visita guidata alle meraviglie del Parco delle Cave, porta di ingresso “ovest” del ben più vasto Parco Agricolo Sud Milano. L’iniziativa, rientrante nella programmazione di eventi promossi dal Parco Agricolo Sud per la graduale ripresa delle attività nei vari Punti Parco a valle dell’emergenza sanitaria che ha pesantemente condizionato l’esistenza in questi primi mesi del 2020, ha registrato un buon successo con la presenza di un discreto numero di persone, rispettose delle disposizioni anti Covid19 e molto interessate ed attente alle spiegazioni via via illustrate da Cascina Lintetno sino al settecentesco smistamento idraulico detto dei “Trii Baselloni” con tappa intermedia alla storica Marcita di Cascina Linterno.

Molto apprezzata anche la distribuzione del materiale illustrativo messo a disposizione dalla Direzione del Parco Sud e la possibilità di fare acquisti a “Bee Happy Familly”, l’affermato Mercatino Biologico che si svolge tutti i sabati mattina a Cascina Linterno.

Prossimo appuntamento: Sabato 25 luglio, ore 10, sempre con prenotazione obbligatoria inviando una mail a : amicilinterno@libero.it.

Vi aspettiamo al “Punto Parco Linterno AgriCultura”.

G.B. – Associazione Amici Cascina Linterno
Miglior Associazione di Volontariato (Milano Storytelling Awards)