Skip to main content

Grande affluenza alla 393ma Sagra di Baggio.

La nostra Sagra è incominciata sabato 16 ottobre 2021 con la presentazione delle Ricerche Storiche che faranno parte di quello che sarà il primo Grande Libro sulla Cascina Linterno. L’evento si è svolto all’interno della Chiesa Vecchia di Baggio ed è stato, a detta dei presenti, un capolavoro di qualità e capacità organizzativa (scarica e leggi l’Articolo de Il Diciotto – qui sotto).

Il 17 ottobre, come ormai da tradizione, la nostra Associazione ha partecipato alla Festa di Baggio con il Gazebo “Linterno per sempre”. In questa occasione abbiamo presentato due Mostre Itineranti, la prima dedicata ai nostri primi 25 anni di attività, la seconda sulla Natura in Linterno e al Parco delle Cave in un percorso dalla nostra Cascina al Pontile di via Cancano.

In entrambe le occasioni grande affluenza di gente e numerose richieste di adesione alla nostra Associazione… Sono questi gli episodi che, malgrado le difficoltà, ci spingono a continuare e che rinnovano ogni volta il nostro entusiasmo.

 

PaZa – Associazione Amici Cascina Linterno 

 

[vc_button title=”Da Infernum a Linterno – Il Diciotto nov.2021 (Clic qui)” icon=”fa-align-justify” font_weight=”300″ href=”https://www.cascinalinterno.it/wp-content/uploads/2021/11/Il-Diciotto-nov.2021-Articolo-Clic-qui.pdf”]