Skip to main content

Sabato 3 giugno avete risposto in 400 al nostro appello per aiutare le popolazioni della Romagna così duramente colpite dall’alluvione. Durante la “Lusiroeula (Lucciolata) per la Romagna” si sono accese 400 luci  in più, abbiamo raccolto quasi 2000,00 euro, frutto della vostra generosità.

Nei giorni scorsi abbiamo trasmesso un  bonifico al Comune di Ravenna (uno tra i più colpiti) ed oggi abbiamo ricevuto una lettera di ringraziamenti dal Sindaco Michele de Pascale. La condividiamo con voi:

“Carissimo Presidente,

desidero ringraziare di cuore l’associazione “Amici Cascina Linterno” per lo straordinario gesto di generosità e vicinanza in questo difficile momento che ha messo a dura prova la nostra comunità e che, in particolare per alcuni, si è rivelato molto duro. Il Comune di Ravenna riceve con la più viva gratitudine la vostra donazione, un contributo prezioso ed un sostegno concreto per aiutare le famiglie e le realtà colpite dall’alluvione.

Anche questa volta Ravenna ha dimostrato una straordinaria capacità di fare squadra, siamo estremamente grati e commossi per la solidarietà e gli aiuti che stanno arrivando da ovunque nel mondo.

Da parte nostra continueremo a lavorare con il massimo impegno con la certezza che insieme riusciremo a superare questo momento.

Rinnovando il mio più sentito ringraziamento la saluto cordialmente.

Michele de Pascale”

 

Ricevuta Bonifico Bancario (Clic qui) 

Lettera dal Sindaco di Ravenna (Clic qui)