La Lusiroeula del Parco delle Cave (8 date – dal 20 maggio al 14 giugno)

La Lusiroeula del Parco delle Cave (8 date – dal 20 maggio al 14 giugno)

Lusiroeula del Parco delle Cave: da quest’anno alle lucciolate “Linternine” si potrà partecipare solamente con prenotazione obbligatoria, questo per limitare la forte partecipazione degli anni precedenti la pandemia da Covid ed evitare anche l’inevitabile assembramento di persone, nel pieno rispetto del delicato ecosistema notturno (ma anche diurno) del nostro bellissimo Parco.

Per dare in ogni caso a tutti la possibilità di ammirare la suggestiva “Danza Nuziale” delle simpatiche lucciole, abbiamo predisposto due serate ogni settimana, il martedì ed il venerdì, dal 20 maggio al 14 giugno. Per prenotarsi bisogna inviare una e-mail all’indirizzo: “prenolucciolatalinterno@gmail.com“.

Nella risposta troverete tutte le informazioni necessarie per poter trascorrere una serata interessante, a contatto con la natura. Per tutte le operazioni legate alla prenotazione, abbiamo coinvolto Alessia Luzzi dell’Associazione “La Ginestra”. Chiediamo quindi un contributo per ogni adulto (gratuito per i bimbi fino ai 12 anni) per recuperare almeno le spese organizzative e la polizza assicurativa. Scegliete quindi un martedì o un venerdì dal 20 maggio al 14 giugno ed inviate la mail.

Buona Lusiroeula quindi e … Buon Parco!

(La foto Evento è di Alessio Coluccio)

 

Associazione Amici Cascina Linterno

 

Scarica Locandina Lusiroeula Linternina 2022 e Scheda di Isabella Regazzi (Clic qui)

SHARE IT: